Sara Cazzulani

Tecnico

SaraCazzulani

Ruolo ospedaliero: Assistenza alle procedure medico-veterinarie, preparazione e gestione di tutto lo strumentario chirurgico e gestione delle sale operatorie. Interagisce con le diverse figure professionali del blocco operatorio durante gli interventi chirurgici occupandosi della strumentazione e delle attività di supporto, assicurando le prestazioni di cura e assistenza ai pazienti. È referente del riapprontamento, della preparazione e della manutenzione di dispositivi medici, dei materiali, delle apparecchiature e degli strumenti usati nel blocco operatorio; è anche referente per tutte le misure atte a garantire le norme igieniche, l’asepsi e l’antisepsi.

Ruolo Universitario: C-Area Tecnica,Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati. Tecnico a supporto delle attività chirurgiche all'interno dell'Ospedale Veterinario Universitario Piccoli Animali e Grossi Animali.

Laureata presso l'Università degli Studi di Milano, Corso di Laurea in Allevamento e Benessere Animale e Corso di Perfezionamento tutela e gestione degli animali esotici nei giardini zoologici.

Servizi Clinici

Contatti

02.50334116
sara.cazzulani@unimi.it