News ed eventi

Convegno di Cardiologia del Cavallo

Il convegno si svolgerà il 22.05.23 dalle ore 9.45 presso l'aula L05 del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Scienze Animali - via dell'Università,6 26900 Lodi

9 maggio 2023

Accordo di collaborazione Italia - Arabia Saudita per la ricerca sul dromedario

Ricerca

È stato firmato un accordo di collaborazione tra l’ospedale veterinario “Salam Veterinary Group” (SVG) Buraidah, Al-Qasim, il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bari, il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell'Alma Mater Studiorum dell'Università di Bologna e il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Scienze Animali dell’Università degli Studi di Milano.

8 marzo 2023

9° CONGRESSO NAZIONALE SULLA PARATUBERCOLOSI

Formazione

Il congresso si terrà venerdì 27 gennaio 2023 presso l'Aula L05 del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Scienze Animali via dell'università 6,26900 Lodi