La Statale News:: COVIDinPET: Cani e gatti domestici non trasmettono il virus ma possono essere contagiati
Su "Nature communications", i risultati del primo studio del progetto COVIDinPET a cui partecipano i ricercatori dell'Università Statale.
Su "Nature communications", i risultati del primo studio del progetto COVIDinPET a cui partecipano i ricercatori dell'Università Statale.
Anche nell'emergenza sanitaria, Il DIMEVET della statale ha mantenuto la qualità dei Corsi di Studio, mettendo al primo posto la sicurezza.
Scienza Cani e gatti non trasmettono il virus, ma possono essere contagiati dai padroni Nature communications ha pubblicato i risultati di uno studio 919 animali domestici ed è stato realizzato con la collaborazione delle Università di Milano e Bari.
A Veterinaria il primo test di accesso all'Università
Per le attività di laboratorio saranno fornite mascherine e visiere. Domani i test di ammissione alla laurea magistrale.
In prefettura: L'assessore regionale Bolognini alla presentazione dell'accordo.
Lodi,presentato un patto siglato con Regione e Statale di Milano. Porte aperte a Cascina Secondina.
Ottimo piazzamento dell’Ateneo milanese in Italia e nel mondo nelle aree di Veterinaria, Medical Sciences, Scienze biologiche e Scienze Agrarie.
Il presidio dell’Università ha ripreso l’attività all’ottanta per cento e sta valutando quando potrà riaprire anche il Pronto soccorso.
La ricerca di come agisce il coronavirus sugli animali.