Accettazione

Per il primo accesso presso l'Ospedale Veterinario Universitario è necessario presentarsi al banco accettazione con un documento di riconoscimento in corso di validità e con codice fiscale (o la carta sanitaria europea).

Ogni volta che porterete il vostro animale presso l’Ospedale Veterinario Universitario, dovrete presentarvi al banco accettazione: sia nel caso abbiate necessità di una visita clinica, sia che abbiate un appuntamento per un consulto o per una procedura diagnostica (TAC, radiografie, etc.). Al momento della registrazione è necessario specificare se avete un appuntamento e con quale medico.

Qui vengono richiesti i dati personali ai proprietari o agli affidatari degli animali. Ogni volta che porterete il vostro animale presso l’Ospedale, dovrete presentarvi al banco: sia nel caso abbiate necessità di una visita clinica, sia che abbiate un appuntamento per un consulto o per una procedura diagnostica (TAC, radiografie etc). Al momento della registrazione è necessario specificare se avete un appuntamento e con quale medico.

Nel caso non abbiate un appuntamento, verrete affidati ad un medico di turno.

Effettuata la registrazione potrete attendere nelle sale d’aspetto. Vi sono sale di aspetto diverse per cani, gatti e non convenzionali. Vi preghiamo di rispettare le indicazioni relative alla specie: si tratta di una semplice regola che eviterà ai vostri animali ulteriore ansia e stress.

Al momento opportuno, gli studenti o i medici stessi vi accoglieranno e vi accompagneranno presso gli ambulatori di visita. Non sempre potrete seguire il vostro animale nelle strutture di diagnostica: vi sono regole ben precise che limitano l’accesso a determinati settori.Non preoccupatevi, i nostri studenti di prenderanno cura di loro nel migliore dei modi.

Abbiati Luisa
Luisa Abbiati
Amministrativo
Bignami Marta
Marta Bignami
Amministrativo
Minoia Ombretta
Ombretta Minoia
Amministrativo