AVVISO

Si comunica che venerdì 26 febbraio e per tutto sabato mattino del 27 febbraio. L’Ospedale rimarrà chiuso per consentire le sanificazioni ambientali Cordiali saluti. Prof. Saverio Paltrinieri

24 febbraio 2021

Cani in Facoltà

Regole per portare il cane di proprietà in Facoltà

24 febbraio 2021
Inaugurazione ospedale

Regole accesso Ospedale Veterinario Universitario: "integrazione del 9 novembre 2020"

Covid

Decreto Rettorale del 5 novembre u.s. che identifica il Centro Clinico Veterinario e Zootecnico Sperimentale come servizio essenziale, e delle comunicazioni del Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria e dei Presidenti dei Collegi Didattici, che stabiliscono l´erogazione in presenza delle attività pratiche esercitative, di tirocinio, e quelle connesse a tesi di Laurea, comunico che l'Ospedale Veterinario proseguirà le sue attività clinico-assistenziali e diagnostiche su appuntamento e in regime di pronto soccorso.....

9 novembre 2020
Inaugurazione ospedale

Piano di emergenza per il mantenimento di funzioni minime e per la gestione degli animali in caso di positività a Coronavirus

Covid

Il Presente documento ha lo scopo di definire le procedure da adottare per garantire i servizi minimi e l’assistenza agli animali nel caso in cui a seguito di positività per coronavirus rilevate tra il personale o gli studenti, dovessero essere adottati provvedimenti di chiusura temporanea di una o più aree dell’ospedale o del centro zootecnico, ai sensi dell’allegato 22 al DPCM 7 settembre 2020.

19 ottobre 2020