News ed eventi

Inaugurazione ospedale

Utilizzo della "V.A.C. Therapy"

Formazione

Il seminario che si svolgera' il 30 settembre a Lodi dalle 8.30 presso l' aula L03 del nuovo polo didattico trattera i seguenti argomenti: “V.A.C. Theraphy” nella gestione delle ferite, lesioni cutanee con possibile coinvolgimento di strutture sinoviali e aspetti diagnostici/chirurgici di patologie tenosinoviali del cavallo.

30 settembre 2019

Meet me Tonight

Formazione

Il Consorzio MANNA ed i dipartimenti di Medicina Veterinaria e di Scienze veterinarie per la salute, la produzione animale e la sicurezza alimentare organizzano due giorni di incontri con gli studenti delle scuole superiori. Il 27-28 settembre 2019 Via dell'Università 6, 26900 Lodi.

28 settembre 2019

BORN TO BREATHE: Extreme breeding consequences

Formazione

Il seminario organizzato da IVSA sull'Extreme Breeding che si terrà il 17 settembre alle 14.30 presso l'Aula Tesi della Facoltà di Medicina Veterinaria Via dell'Università,6 26900 Lodi.

17 settembre 2019

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di categoria C Tempo Indeterminato

Servizio

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di categoria C - posizione economica C1 - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, Tecnico specializzato a supporto del Centro Zootecnico didattico sperimentale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il CENTRO CLINICO-VETERINARIO E ZOOTECNICO-SPERIMENTALE D'ATENEO - Sede di lavoro: Via dell’Università, 6 - Lodi