News ed eventi

Inaugurazione ospedale

Seminario di Neurologia

Formazione

Abbiamo il piacere di invitarti agli approfondimenti scientifici di Neurologia il seminario è gratuito per tutti gli studenti.

15 settembre 2018
Inaugurazione ospedale

L'Horsepower Eastern European Tour 2017 fa tappa al VET di Lodi

Servizio

Il 28 giugno, il Centro Clinico Veterinario e Zootecnico Sperimentale del Polo Universitario di Lodi dell'Ateneo di Milano ospita il "pit-stop" italiano della 7ª edizione del progetto didattico itinerante sui temi della medicina equina "VETs with HORSEPOWER". Partecipazione libera e gratuita.

28 giugno 2017

Leone operato di tumore con robot a Lodi, il primo caso al mondo

Ricerca

Un’operazione speciale per un paziente molto speciale. All’Ospedale Veterinario dell’Università Statale di Milano a Lodi è stato infatti realizzato il primo caso al mondo di chirurgia robotica mininvasiva teleassistita per l’asportazione di un surrene affetto da tumore a Leonardo, un leone di circa otto anni.

7 maggio 2015