ARMADIETTI Ospedale Veterinario Universitario

19 novembre 2018

Si ricorda a tutti gli studenti (interni, tirocinanti, esercitandi, specializzandi) che prima di accedere ai reparti dei Piccoli Animali (ivi compresi radiologia e i laboratori) per lo svolgimento dell'attività clinico assistenziale è necessario indossare l’abbigliamento adeguato. Dal 19/11/18 sono a disposizione gli armadietti all’interno degli spogliatoi dedicati (vedi piantina allegata). Si chiede di munirsi di un proprio lucchetto e di condividere un'armadietto ogni due studenti. A fine turno l'armadietto deve essere liberato e lasciato aperto.
Gli spogliatoi sono disponibili con le medesime regole anche per gli Specializzandi e i colleghi Laureati frequentatori che frequenteranno i reparti dei Piccoli Animali (Clinica e Laboratorio). Gli studenti di turno in degenza devono invece usufruire della stanza dedicata. Per quanto riguarda gli armadietti posti nella parte dei Grandi Animali dell'Ospedale valgono le stesse regole: gli studenti devono utilizzare gli spogliatoi dedicati (accesso dal cortile interno antistante l'Aula OL_02) per indossare l’abbigliamento adeguato.
Si prega di utilizzare con le medesime regole, secondo la modalità un armadietto ogni due studenti, gli armadietti non provvisti di serratura. A fine turno l'armadietto deve essere liberato.
Gli spogliatoi sono disponibili con le medesime regole anche per gli Specializzandi e i colleghi Laureati frequentatori che frequenteranno i reparti dei Grandi Animali. Si chiede di consegnare le chiavi ancora in Vs. Possesso presso la Segreteria entro e non oltre il 29/11/18 al fine di poter provvedere a rendere disponibili per le attività cliniche ulteriori armadietti. Si precisa che questa struttura declina ogni responsabilità in merito al contenuto personale depositato all’interno degli armadietti messi disposizione, invita inoltre gli utilizzatori a non apportare per nessun motivo modifiche alle serrature degli stessi e/o personalizzare in qualunque altro modo l’estetica degli armadietti. Si chiede di dare alla presente la massima diffusione. Per qualsiasi informazioni è possibile inviare una mail a ospedalevet@unimi.it oppure rivolgersi in segreteria sig.re Bianchini e Albanesi.

__Il Direttore Sanitario Prof. Damiano Stefanello __