L’Università incontra gli allevatori

L'Allevamento canino i consigli dei veterinari per una buona gestione
21 gennaio 2019 | Formazione

Lo scorso 19 gennaio si è svolta la quinta edizione del convegno “L’allevamento canino: i consigli dei veterinari per una buona gestione”, rivolto ad allevatori, appassionati cinofili e studenti. Patrocinato dall’Ospedale Veterinario Universitario, dal Dipartimento di Medicina Veterinaria, e dal Gruppo Cinofilo Lodigiano, l’incontro ha registrato una attiva e consistente partecipazione. Dopo il benvenuto da parte del Direttore Sanitario dell’Ospedale Veterinario Universitario, Prof. Damiano Stefanello, e del Prof. Stefano Romussi come rappresentante del Dipartimento di Medicina Veterinaria, durante la giornata si sono alternati i relatori Prof.ssa Paola Dall’Ara, Prof.ssa Debora Groppetti, Dott. Stefano Marelli, Dott.ssa Brunella Marra, Dott.ssa Clara Palestrini, Prof. Stefano Romussi, Prof.ssa Paola Scarpa, e Dott. Sergio Zanzani, con tematiche rivolte ai principali aspetti coinvolti nell’allevamento cinofilo professionale ed amatoriale. Si ringrazia lo sposnsor Royal Canin per il supporto all’iniziativa.

Allevamento canino i consigli dei veterinari per una buona gestione-1

Legenda immagine. I relatori dell’evento, da sinistra: Marelli S., Palestrini C., Groppetti D., Romussi S., Dall’Ara P., Scarpa P., Zanzani S.